Chi desidera vivere la preghiera di benedizione in casa in preparazione alla Pasqua può farlo o prenotando una visita del ministro a casa o venendo a prendere l’acqua benedetta nei giorni di Pasqua.

ACCOGLIENDO LA VISITA DI UN MINISTRO IN CASA
Fare domanda in parrocchia entro Domenica 27 marzo compilando e portando in chiesa il modulo predisposto che riceverete in buchetta o online (clicca qui per compilarlo) o telefonando allo 051 531171 tra le 9:00 e le 12:00 oppure tra le 16:00 e le 18:00. Sarete in seguito contattati per fissare giorno ed orario. Don Angelo o i ministri istituiti verranno al campanello e si fermeranno brevemente nell’ingresso della casa per la preghiera di benedizione tenendo indossata la mascherina FFP2.

PRENDENDO BOTTIGLIA DI ACQUA BENEDETTA.
Nel giorno di Pasqua Sabato 16 aprile o Domenica 17 venire in chiesa per ricevere una bottiglietta di acqua benedetta e una formula di preghiera con cui il più anziano di casa benedirà la famiglia.

Invochiamo tutti il dono della pace e cerchiamo di imparare a guardare gli altri e noi stessi in modo nuovo, con il “riguardo” di Dio.
Buon cammino verso la Pasqua!